CHI SIAMO

Bonalumi Ferrari Partner SA Studio d’ingegneria, con sede a Giubiasco, è attivo come società anonima dal 1987 (fino al 2016 come Studio d’ingegneria Bonalumi e Ferrari SA).

Titolari dello studio sono l'ing. Massimo Ferrari e l'ing. Flavio Bonalumi.

Lo studio d’ingegneria è strutturato in tre differenti settori, uno operante nel campo delle costruzioni edili (sovrastruttura e sottostruttura), diretto dall’ing. Ferrari, e due operanti nei campi dell’acustica e dei trasporti, diretti dall’ing. Bonalumi.

L’esperienza maturata negli anni, le competenze multidisciplinari dei propri collaboratori e gli strumenti di lavoro innovativi e funzionali in dotazione permettono di rispondere con successo alle richieste dei committenti nei rispettivi campi di attività.

Nel mese di febbraio 2011, Bonalumi Ferrari Partner SA Studio d'ingegneria ha ottenuto la certificazione ISO 9001:2008.
Nel dicembre 2019 ha ottenuto il rinnovo della certificazione ISO 9001:2015 e segue la presente politica di qualità.


I NOSTRI PRINCIPI

Vision
Operare come realtà multidisciplinare in Svizzera e all’estero, in grado di cogliere e superare le sfide ingegneristiche grazie alle competenze specialistiche e all’attitudine del proprio team.

Mission
Essere in grado di porsi stabilmente come partner di riferimento per la committenza grazie a soluzioni funzionali e responsabili.

Values
Competenza, oggettività, correttezza, curiosità, passione.

×
×
×