CHI SIAMO

Bonalumi Ferrari Partner SA Studio d'ingegneria, con sede a Giubiasco, è attivo come società anonima dal 1987 (fino al 2016 come Studio d'ingegneria Bonalumi e Ferrari SA).

Titolari dello studio sono l'ing. Massimo Ferrari e l'ing. Flavio Bonalumi.

Lo studio d'ingegneria è strutturato in due differenti settori, uno operante nel campo delle costruzioni edili (soprastruttura e sottostruttura), diretto dall'ing. Ferrari, e uno operante nel campo dell'acustica e dei trasporti, diretto dall'ing. Bonalumi.

L'esperienza maturata negli anni, le competenze multidisciplinari dei propri collaboratori e gli strumenti di lavoro innovativi e funzionali in dotazione permettono di rispondere con successo alle richieste dei committenti nei rispettivi campi di attività.

Bonalumi Ferrari Partner SA Studio d'ingegneria è riconosciuto dalla Divisione della formazione professionale del canton Ticino come azienda formatrice. In particolare, lo studio annovera regolarmente nel proprio organigramma apprendisti disegnatori del genio civile, i quali hanno la possibilità di acquisire le conoscenze necessarie per l'esercizio della loro futura professione. Responsabile aziendale della formazione degli apprendisti è l'ing. Sandro De Marchi, che ha ottenuto l'attestato di maestro di tirocinio nel 1997.

Nel mese di febbraio 2011, Bonalumi Ferrari Partner SA Studio d'ingegneria ha ottenuto la certificazione ISO 9001:2008 e segue la presente politica di qualità.

×
×
×